DOMANDE FREQUENTI SULLE CERTIFICAZIONI

 

Image

Hai dubbi o curiosità in merito alle certificazioni per i professionisti del Requirements Engineering? Qui trovi una selezione delle domande più frequenti.

Se le domande e risposte qui elencate non chiariscono i tuoi dubbi, scrivici agli indirizzi email che trovi in fondo a questa pagina.

Sì, la certificazione CPRE di IREB® è riconosciuta e accettata in tutto il mondo come riferimento per chi opera nell'ambito dell'ingegneria dei requisti. L'esame CPRE Foundation Level è stato condotto in decine di Paesi, ed il numero di professionisti certificati nel mondo è considerevole e in costante crescita.

La certificazione è offerta in un numero di lingue sempre in aumento ed è sempre più richiesta nei curricula e nelle gare, ciò sottolinea l'importanza internazionale e la considerazione di cui godono i certificati CPRE.

Hai dubbi o curiosità sulle nostre attività di certificazione in Italia? Vuoi saperne di più sugli esami e sulla modalità di svolgimento degli esami online?

ITA-STQB

L'associazione ITA-STQB (ITAlian Software Testing Qualifications Board) nasce nel 2007 con l'obiettivo di applicare in Italia la certificazione delle competenze nell'ambito delle tematiche sulla qualità del Software Engineering

LE NOSTRE EMAIL

ENTRA NELLA NOSTRA
COMMUNITY

Registrati qui alla Community ITA-STQB per ricevere informazioni sulle novità degli schemi di certificazione e sulle iniziative di ITA-STQB.

LE NOSTRE PAGINE WEB